Hashish nella cintura e nei calzini, giovane arrestato a Legnano
Il giovane, di origine tunisina, è stato fermato dalla Polizia di Stato durante il fine settimana appena trascorso
A passeggio per corso Garibaldi a Legnano con un involucro di hashish nascosto nella cintura dei pantaloni e quattro dosi nei calzini. Un giovane, di origine tunisina, è stato arrestato dalla Polizia di Stato durante il fine settimana appena trascorso (tra sabato 12 e domenica 13 dicembre) per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il ragazzo, irregolare sul territorio nazionale, è stato notato dai poliziotti durante un servizio di controllo del territorio. Una volta fermato e identificato gli agenti hanno effettuato una perquisizione scoprendo così la droga nascosta nella cintura e nei calzini.
Con pregiudizi penali, il giovane è stato quindi accompagnato in Ufficio di via Gilardelli e arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.