Anpi di Legnano dà l’addio all’ex staffetta Partigiana Giordano Marafon
E' stato una giovane staffetta Partigiana nei luoghi dove è nato, nel Padovano, e per tanti anni ha sempre ricordato quella esperienza con tutto i suoi tragici risvolti
L’Anpi di Legnano annuncia con tristezza la scomparsa di Giordano Marafon.
«Giordano – ricordano Primo Minelli pres. ANPI Legnano Luigi Botta pres. Onorario ANPIl’Anpi – è stato una giovane staffetta Partigiana nei luoghi dove è nato, nel Padovano, e per tanti anni ha sempre ricordato quella esperienza con tutto i suoi tragici risvolti. Una esperienza che lo ha legato alla Resistenza e all’ANPI, nel nome della libertà e della Costituzione. Ciao Giordano».
La data del funerale no è ancora stata fissata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.