Gruppo Folcloristico “I Amis”, tanti auguri di Buon Natale da… remoto
Il coro del gruppo folcloristico della Famiglia Legnanese “ I Amis “ non potrà accompagnare con i propri canti pastorali in dialetto legnanese, le tradizionali Sante messe natalizie

Quest’anno purtroppo a causa delle prescrizioni di sicurezza imposte dall’epidemia Covid, il coro del gruppo folcloristico della Famiglia Legnanese “ I Amis “ non potrà accompagnare con i propri canti pastorali in dialetto legnanese, le tradizionali Sante messe natalizie che da anni si celebrano nelle parrocchie SS. Redentore , San Magno e Santi Martiri.
«Ci fa piacere inviare i nostri auguri con una immagine del gruppo – commentano dal gruppo -. Come augurio di buon auspicio per il nuovo anno, ricordiamo il testo del brano “ Un arcubalén d’amur “ scritto dalla nostra indimenticabile maestra Pinuccia Zanzottera, anima e fondatrice del gruppo I Amis che da sempre rimane nei nostri cuori».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.