Medici di Legnano in lutto per la scomparsa del dottor Flavio Bison
Cordoglio tra i medici di Medicina Generale di Legnano per la morte del dottor Flavio Bison, medico di 63 anni che aveva l'ambulatorio ad Arconate
Cordoglio tra i medici di Medicina Generale di Legnano per la morte del dottor Flavio Bison, medico che aveva il suo ambulatorio ad Arconate. Il 63enne residente a Legnano è deceduto in questi giorni a causa della malattia Covid-19.
Il dottor Bison era particolarmente stimato dai suoi colleghi ed amato dai pazienti: «Ci lascia un vuoto incolmabile – lo ricordano con commozione alcuni medici -. Mancherà il suo humor e la sua precisione professionale. Mancherà anche la sua saggezza soprattutto negli interventi che effettuava durante convegni di medicina».
L’associazione Medici di Legnano partecipa incredula al dolore dei famigliari per la morte del collega dottor Bison
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.