La Fanteria di Legnano rende omaggio alla memoria di Giancarlo Borsani
Con enorme cordoglio la Fanteria Legnano porta alla fronte la mano destra, in segno di saluto solenne, ad un caro amico che è dovuto partire
Anche la Fanteria di Legnano, dopo aver dato la triste notizia il 27 Novembre scorso della scomparsa del caro associato Giancarlo Borsani ai vari organi a noi collegati, a distanza del tempo luttuoso privato, vuole renderne omaggio.
Le nostre più sentite condoglianze vanno ai cari più vicini a Giancarlo.
Resteremo vicini, per come possibile, ai famigliari più stretti, ricordano loro l’uomo instancabile e lavoratore serio che ha sempre dimostrato di essere.
“Giancarlo ti auguriamo un buon viaggio sereno laddove sei ora”
Con enorme cordoglio la Fanteria Legnano porta alla fronte la mano destra, in segno di saluto solenne, ad un caro amico che è dovuto partire. Ciao Giancarlo non ti dimenticheremo .
Vice Presidente Sez. Fanteria
Vincenzo Caserta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.