Interruzioni sulla linea elettrica, segnalazioni da tutto l’Oltrestazione
La zona in cui avvengono questi "salti" di energia elettrica è molto ampia. I social indicano via Gaeta, nei pressi della stazione ferroviaria, ma anche i rioni San Bernardino e San Paolo
Da oltre 24 ore, l’Oltrestazione è interessato da una serie di interruzioni della corrente elettrica. Il disagio è iniziato nella serata di giovedì 3 ed proseguito per tutta la giornata odierna. In redazione, anche segnalazioni di tre brevi interruzioni nel giro del solo pomeriggio. Ma c’è anche chi comunica veri e propri blackout che costringono ad intervenire sul salvavita per il ritorno della corrente.
La zona in cui avvengono questi “salti” di energia elettrica è molto ampia. I social indicano via Gaeta, nei pressi della stazione ferroviaria, ma anche via Sardegna alla Ponzella oppure via San Bernardino e ancora via Volturno, via Parma, via Mentana, via Sauro.
Seguiranno aggiornamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.