Incidente all’alba, auto investe un 35enne sul monopattino a Parabiago
Il ferito è stato aiutato a un soccorritore che stava andando al lavoro ed è stato portato al pronto soccorso in codice giallo
Incidente all’alba a Parabiago. Questa mattina, 25 novembre, alle 5.30, un’auto ha urtato un monopattino elettrico sul quale stava viaggiando un 35enne, caduto a terra con diverse contusioni. Il ferito è stato aiutato da un soccorritore che stava andando al lavoro.
L’incidente è avvenuto alla rotatoria di via Europa a Parabiago. Niente di grave per il conducente del mezzo elettrico: l’uomo ha riportato alcune contusioni. Sul posto è poi intervenuta la Croce Rossa di Legnano che ha portato il ferito in codice giallo al pronto soccorso. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
Proprio di recente la Polizia di Legnano aveva lanciato una sorta di vademecum per i conducenti di monopattini invitando al rispetto delle regole stradali a cui sono soggetti questi mezzi di micromobilità sempre più utilizzati.
Monopattini a Legnano, la Polizia Locale mette in guardia: “Attenzione alle regole”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.