In un’auto posteggiata a Legnano “spuntano” tre chili di droga
Rinvenuti, nell’abitacolo dell'auto posteggiata nell'Oltrestazione quasi due chili di base grezza di eroina, tre panetti di hashish (800 grammi) e circa 300 grammi di cocaina.
In un’auto posteggiata nell’Oltrestazione di Legnano “spuntano” tre chili di droga. Il sequestro è stato effettuato durante un servizio di monitoraggio del territorio della Polizia Locale ed è stato segnalato alla Procura di Busto Arsizio.
Nei giorni scorsi gli agenti hanno controllato un mezzo posteggiato e apparentemente abbandonato. Durante le verifiche del caso è emerso che l’utilitaria, sprovvista di assicurazione, risultava radiata dai pubblici registri per intestazione fittizia.
In seguito, durante la perquisizione del mezzo, sono stati rinvenuti nell’abitacolo quasi due chili di base grezza di eroina (destinata con ogni probabilità allo smercio nelle aree boschive), tre panetti di hashish (800 grammi) e circa 300 grammi di cocaina. La sostanza, ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, era verosimilmente destinata allo spaccio nelle zone boschive dei comuni del Legnanese.
È stata quindi presentata denuncia contro ignoti e i chili di stupefacente sono stati sequestrati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.