Donata Colombo: per la prima volta, una legnanese nel consiglio nazionale AIDO
Donata è attiva da anni nell'ambiente AIDO, promuovendo sul territorio la necessità di una attenzione sempre più forte all'atto del donare
Donata Colombo, espressione del nostro migliore volontariato, per la prima volta nel consiglio nazionale di AIDO. La sua elezione nell’assemblea svoltasi online nell’ultimo fine settimana, con proclamazione nelle ultime ore. Sono cinque i rappresentanti lombardi entrati nel consiglio nazionale. Oltre a Donata Colombo, che rappresentava la delezione di Milano, ricordiamo i bergamaschi Leonio Calloni e Corrado Valli, il milanese Maurizio Sardella e Lucio D’Atri rappresentante per Monza-Brianza. Presidente è stata confermata la veneta Flavia Petrin.
Già componente del consiglio regionale dell’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, Donata è attiva da anni nell’ambiente AIDO, promuovendo sul territorio la necessità di una attenzione sempre più forte all’atto del donare. Il suo impegno è stato discreto e mai personalizzato, come in occasione della visita al Santo Padre nell’aprile 2019 (immagine di copertina) per un incontro con i vertici AIDO.
Per Donata Colombo anche tanti anni, tanto tempo, tanti progetti nel mondo del Palio. Prima gran priore della contrada La Flora, quindi nel consiglio direttivo del Collegio. Un altro impegno dedicato alla città con dedizione e passione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.