Don Fabio Viscardi, già decano di Legnano, ricoverato con la covid
Sottoposto a cure specifiche da una settimana, il sacerdote sta meglio, anche se i tempi delle dimissioni non sono stati ancora definiti
Per un sacerdote uscito dalla quarantena preventiva, mons. Angelo Cairati, tornato già nel fine settimana a celebrare le messe in Basilica, un altro è ricoverato al San Gerardo di Monza.
Si tratta di don Fabio Viscardi, parroco ai Santi Martiri di Legnano fino all’agosto scorso e attuale responsabile della della Comunità pastorale della Santissima Trinità di Cesano Maderno. Sottoposto a cure specifiche da una settimana, il sacerdote sta meglio, anche se i tempi delle dimissioni non sono stati ancora definiti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.