Un lungo applauso per salutare Max Bertoli, fotografo legnanese morto in un incidente
Commozione al partecipato funerale di Massimiliano Bertoli, il noto fotografo deceduto in un tragico incidente la sera del 22 ottobre sul Sempione
«Ciao Max». Con un lungo e commosso applauso sul sagrato della Basilica San Magno, a Legnano, è stato salutato il feretro di Massimiliano Bertoli, il noto fotografo deceduto in un tragico incidente la sera del 22 ottobre sul Sempione.
Numerosi coloro che questa mattina, lunedì 2 novembre, hanno voluto partecipare ai suoi funerali. Distanziati, con la mascherina sul volto, secondo le regole per contenere il contagio, amici e conoscenti si sono stretti attorno ai familiari affranti per l’improvvisa perdita.
Durante la funzione monsignor Angelo Cairati, prevosto della città, esprimendo parole di conforto e sostegno al figlio 18enne di Bertoli, ha anche ricordato la solarità di Max, conosciuto da tutti come «una persona davvero coinvolgente: un grande amico».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.