Furto in villa a Legnano, ladri scappano con un bottino da 40mila euro
Sulle tracce della banda di ladri c'è la Polizia di Stato di Legnano. I furfanti hanno rubato monili in oro dalla cassaforte di una villa in centro a Legnano
Furto da 40mila euro in una villa in centro a Legnano. La banda è entrata in azione nel tardo pomeriggio dello scorso sabato, 31 ottobre, e, sfruttando la breve assenza dei proprietari di casa, è riuscita a entrare nell’abitazione e a rubare monili e pezzi pregiati dalla cassaforte. Con la complicità del buio e della foschia, che sta caratterizzando questi primi giorni autunnali, i ladri sono riusciti a fuggire con il bottino.
Sulle loro tracce ci sono i poliziotti del Commissariato di via Gilardelli che stanno indagando sul caso, per identificare e fermare i responsabili del furto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.