Legnano – Bra non si gioca. Il covid di nuovo costringe i lilla al rinvio
La partita sarà recuperata in data da destinarsi, in un quadro che si fa sempre più complicato e incerto
Legnano-Bra non si gioca. Un nuovo caso di positività nel Legnano ha spinto la Lega Dilettanti, nel rispetto del protocollo, a rinviare l’incontro previsto per domani, 1 novembre, allo stadio Mari. La partita sarà recuperata in data da destinarsi, in un quadro che si fa sempre più complicato e incerto.
A questo punto ci chiediamo quanto sia regolare questo campionato e come si potrà mai arrivare alla fine della stagione? Forse, meglio comportarsi come le società dilettantistiche dei tornei regionali che hanno deciso di rinviare tutto al mese di febbraio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.