Quantcast

Travolto da un carico di frutta, 21enne grave in ospedale

L'incidente sul lavoro si è verificato poco prima delle 6 in via Cremona: dalla prima valutazione il giovane avrebbe riportato una paralisi ai quattro arti

ambulanza automedica

Incidente sul lavoro alle prime luci dell’alba a Legnano: poco prima delle 6 di oggi, venerdì 30 ottobre, un ragazzo di 21 anni è stato travolto dal carico di frutta che stava scaricando da un camion in via Cremona.

Per soccorrere il 21enne di origine indiana sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. Il ragazzo dopo l’incidente ha riportato una sindrome da schiacchiamento ed è stato portato in codice rosso al pronto soccorso di via Papa Giovanni Paolo II. In base ad una prima valutazione il giovane avrebbe riportato una paralisi ai quattro arti: al momento la prognosi è riservata.

Sul posto anche il personale di ATS e una volante della Polizia di Stato di Legnano. Gli agenti, per accertare la dinamica dei fatti, si sono rivolti al personale al lavoro nella ditta ma nessuno ha assistito all’incidente: i lavoratori si sono precipitati all’esterno solo dopo l’infortunio, allarmati dal forte rumore, e, trovando il 21enne a terra, hanno allertato i soccorsi. Lo stesso giovane, che nonostante le ferite riportate riusciva a parlare, ha spiegato che stava scaricando dal camion dei rulli contenenti scatole di frutta, finendo per rimanere travolto dalla stessa merce che stava scaricando.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore