In basilica a Legnano i funerali del fotografo Massimiliano Bertoli
I funerali si terranno lunedì 2 novembre nella Basilica San Magno di Legnano. Profondo il cordoglio espresso in questi giorni da famigliari, amici e conoscenti
Lunedì 2 novembre, l’ultimo saluto a Massimiliano Bertoli il fotografo deceduto la sera del 22 ottobre in un tragico incidente sul Sempione a Legnano. I suoi funerali si terranno alle 11 nella Basilica San Magno.
Profondo il cordoglio espresso in questi giorni da famigliari, amici e conoscenti. Bertoli aveva aperto il suo studio fotografico a Legnano, circa 10 anni fa. Tutti lo ricordano per la sua coinvolgente personalità: «Max era sempre allegro, un amico sensibile e sempre disponibile. Ci mancherà davvero tanto». Messaggi di cordoglio anche da chi ha conosciuto il legnanese per questioni di lavoro, come la nota modella Inés Trocchia che lo ha menzionato sulla sua pagina facebook postando uno scatto effettuato dallo stesso Bertoli.
Incidente mortale sul Sempione a Legnano, deceduto il fotografo Massimiliano Bertoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.