Contrada S.Magno e la festa del Santo Patrono: “Polenta e Bruscitt a casa tua”
Così la Nobile contrada rossobiancorossa ha annunciato una iniziativa in occasione del Santo Patrono, in collaborazione con RovedaLab : una cena con consegna direttamente a casa di quanti aderiranno
In occasione del Santo Patrono, non potendo trascorrere la giornata come ogni anno, la contrada San Magno ha organizzato, in collaborazione con RovedaLab, una cena con consegna direttamente a domicilio.
Un’iniziativa per “stare vicino alla Nobile in un momento difficile. Un modo per mantenere vive le tradizioni ad ogni costo. Un modo per ricordarsi che, in fondo, San Magno è sempre San Magno”.
Per informazioni: 3342542002
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.