Legnano: a novembre l’inaugurazione del monumento ai caduti della Polizia di Stato
Per permettere l'evento inaugurale sarà istituito, dalle 10 alle 12, il divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio pubblico, ma solo sul lato di via Gilardelli.
Sarà inaugurato mercoledì 11 novembre il monumento ai caduti vittime del dovere della Polizia di Stato posizionato in via Gilardelli vicino al Commissariato di Legnano. Il monumento, attualmente impacchettato, è stato realizzato dall’associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Legnano.
Per permettere l’evento inaugurale sarà istituito, dalle 10 alle 12, il divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio pubblico, ma solo sul lato di via Gilardelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.