Flash Mob della Lega Giovani Legnano contro l’abuso del DPCM
La manifestazione, che ha visto anche la partecipazione della consigliera regionale Silvia Scurati, si è svolta in corso Italia di fronte al monumento dei caduti sul lavoro
Flash Mob della Lega Giovani Legnano, a favore dei commercianti e del diritto di libera impresa. La manifestazione, che ha visto anche la partecipazione della consigliera regionale Silvia Scurati, si è svolta in corso Italia di fronte al monumento dei caduti sul lavoro.
Una protesta “contro l’abuso dello strumento normativo DPCM da parte del premier Giuseppe Conte e contro le chiusure, totali o parziali, imposte ad alcuni esercenti attività commerciale – così in un comunicato le motivazioni dei giovani leghisti – . Nella ferma convinzione che sia in corso una delle pandemie peggiori della storia moderna, siamo altresì convinti che governo stia, ingiustamente, punendo chi, mediante investimenti privati, ha adattato la propria attività alla normativa previgente ed ora si ritrova costretto a dover cessare forse per sempre il proprio esercizio commerciale”
“Con estrema determinazione, diciamo NO alla chiusura di bar, ristoranti, gelaterie, palestre, centri termali, cinema, teatri, senza la previsione di concreti ristori ai gestori. E per ristori non intendiamo ì fantomatici 209 miliardi di euro del Recovery Fund, tanto decantati a luglio e ad ora mai pervenuti”, la conclusione della Lega Giovani Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.