Un anno per una Tac all’addome, la denuncia di un malato oncologico
Una situazione che il nostro lettore definisce di una gravità inaudita e che meriterebbe un rilievo nazionale
Buonasera. Sabato 24 ottobre il Centro Regionale Prenotazioni ad una mia richiesta di visita radiologica ha fornito le seguenti disponibilità: TAC addome, ottobre 2021. TAC torace nessuna data disponibile . Da malato oncologico sono profondamente amareggiato e preoccupato.
Comprendo le difficoltà e la difficoltà nell’organizzare della direzione sanitaria dell’ospedale di Legnano. Resta comunque inspiegabile l’assoluta latitanza del reparto radiologico per i malati oncologici. La situazione mi pare di una gravità allarmante meritevole di essere portata a conoscenza nazionale
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.