Sabato sera movimentato a Legnano, tre locali sanzionati dalla Polizia Locale
Tre locali sanzionati, un atto vandalico e tre tentati furti. È il bilancio dell'attività svolta dalla Polizia Locale, con la Polizia di Stato di Legnano
In un sola sera un atto vandalico, tre attività sanzionate, un incidente e due tentati furti. Sabato sera movimentato per la Polizia Locale di Legnano impegnata, in questi giorni, con la Polizia di Stato a monitorare la città nelle ore serali. Servizi effettuati soprattutto per far rispettare le regole di contenimento del contagio che da giovedì 22 prevedono anche il coprifuoco alle 23 per i cittadini e locali.
Durante la serata di sabato 24 ottobre, gli agenti hanno sanzionato tre locali per non aver garantito il corretto distanziamento tra i tavoli. Nel contempo la pattuglia è intervenuta al parchetto Falcone Borsellino dove alcuni minorenni hanno danneggiato una fontanella dell’acqua. Dopo pochi istanti è stato rilevato un incidente sul Sempione.
La serata è terminata con due tentati furti, di cui uno rilevato in un’auto. Il primo episodio è stato registrato in via Dante e il secondo in via Musazzi. Finalmente, dopo le 23, le strade si sono definitivamente svuotate. La Polizia Locale con i poliziotti di via Gilardelli, in ogni caso, hanno continuato a monitorare la città sino a tarda ora.
“Nei controlli ai locali pubblici, un po’ più di elasticità, stiamo chiudendo tutti!”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.