Quantcast

Podi “Speciali” per la Moderna di Legnano

Sabato 17 e domenica 18 si sono disputate, da Nord a Sud d'Italia, le competizioni Interregionali di Specialità, suddivise in cinque zone tecniche. La Moderna Legnano ha ottenuto ben cinque podi e sei pass per il Campionato Nazionale

Moderna Legnano

Altro weekend di Ritmica quello appena trascorso. Sabato 17 e domenica 18 si sono disputate, da Nord a Sud d’Italia, le competizioni Interregionali di Specialità, suddivise in cinque zone tecniche. La Moderna Legnano ha ottenuto ben cinque podi e sei pass per il Campionato Nazionale in programma il prossimo mese. Sabato a Biella nella Zt1, che comprende Lombardia, Liguria, Piemonte e Val d’Aosta, Alice Pompeo tra le junior stacca due pass per il Nazionale, dove accedono solo le prime cinque per attrezzo, ottenendo il bronzo al nastro e il quinto al cerchio. Doppio podio per Erika Bromo, Senior, vince al cerchio ed è terza alla palla. Ottima prova anche per Alessandra Dusi (J1) che sfiora la qualificazione sia al cerchio, sesta, che alla palla, settima. Anche Emma Bizzarri (J2), rimane fuori di poco, purtroppo commette qualche errore e si lascia sfuggire una qualificazione ampiamente alla sua portata.

Moderna Legnano

Domenica è il turno della neo Senior Simona Zorzetto, quest’anno in forza alla Juvenilia, in gara a Campobasso (nella Zt5), come sempre tra le migliori di specialità, oro alla fune, e argento alle clavette. La D.T. Elisa Porchi e l’allenatrice Veronica Bertolini guardano già alla finale Nazionale e sperano di bissare l’ottima gara dello scorso anno.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore