Motociclista 48enne perde la vita sul Sempione a Legnano
Il tragico impatto tra un pullman e una moto condotta da un 48enne, deceduto sul colpo, è avvenuto vicino al vecchio ospedale
Incidente mortale sul Sempione, a Legnano, all’altezza di via Grigna. Il tragico impatto tra un pullman e una moto, condotta da un 48enne deceduto sul colpo, è accaduto alle 20.40 di questa sera, 22 ottobre, all’altezza dell’impianto semaforico.
La strada è stata chiusa al traffico, in entrambi i sensi, per diverse ore, al fine di permettere i rilevi del caso e per le operazioni di soccorso. Sul posto la Polizia Locale di Legnano e i Vigili del Fuoco. Con loro l’automedica in sede all’Ospedale cittadino e la Croce Rossa di Busto Arsizio, che ha assistito l’autista del bus, un 46 enne, sotto choc.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.