Luna Park a Legnano, la Lega interroga il sindaco
Il gruppo di minoranza guidato da Daniela Laffusa chiede al sindaco Lorenzo Radice di relazionare dettagliatamente sulle autorizzazioni per il Luna Park che al momento sono sospese
Sul luna park, che ricordiamo essere per il momento sospeso, interviene la Lega Salvini Premier di Legnano che sulla manifestazione ha presentato una interrogazione consiliare. Il gruppo di minoranza guidato da Daniela Laffusa chiede al sindaco Lorenzo Radice di «relazionare dettagliatamente sulla vicenda ponendo enfasi sul perchè, in un momento così delicato per la salute pubblica, si decida di adottare una scelta con impatti potenzialmente gravi sulla nostra comunità».
Da sottolineare che le autorizzazioni per lo svolgimento del luna park sono in questo momento sospese. Il primo cittadino ha dichiarato di «avere dato ai giostrai la possibilità di provare a presentare un nuovo piano anche se le possibilità di riaprire sono davvero scarse»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.