“Basta gazebo arancioni e piuttosto spazio ad atti amministrativi utili per Legnano”
Un lettore manifesta dissenso per i due gazebo indetti dal neo sindaco nel fine settimana
Direttore, buonasera. Ho letto che continuano i gazebo color arancio. Non è forse il caso di avvisare il sindaco Lorenzo Radice e i suoi consiglieri che la campagna elettorale è finita e loro, proprio loro, hanno vinto?
Oggi, non è più il tempo della promozione personale e della coalizione. Legnano, oggi, ha bisogno di essere governata, di atti amministrativi che ridiano vitalità alla sua quotidianità.
Sempre oggi il sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi, ha presentato la giunta. Quando anche a Legnano avremo assessori pronti a lavorare per la città? Via, tempo ne è stato perso tanto, non sprechiamolo con altri gazebo.
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.