A Legnano 16 nuovi posteggi per scooter e motorini in via Bernocchi
Oltre ai nuovi parcheggi per scooter e motorini, a Legnano sono in arrivo anche nove nuovi posi auto riservati ai portatori di handicap
C’è chi preferisce andare a scuola a piedi, chi con l’autobus e altri ancora in bici. Ma il mezzo prediletto dai giovani legnanesi, monopattino elettrico a parte, resta il motorino. Ecco perché la Polizia Locale di Legnano ha deciso di posizionare 16 nuovi posteggi per i ciclomotori in via Bernocchi vicino ai tre istituti di Legnano.
Novità anche per i posti auto dedicati ai portatori di handicap. Il settore mobilità del Comando di Legnano ha individuato nove nuovi stalli, con un incremento complessivo di sette parcheggi per disabili in città visto che altri due saranno eliminati, nel rispetto della regola che prevede l’individuazione di un posteggio per disabili ogni 50 posti auto.
Due nuovi posteggi saranno posizionati in via Abruzzi, e gli altri nelle vie Bonvicino, Resegone, Girardi, Liguria, Pietro Micca e Santa Teresa all’intersezione con via Monte Rosa. Saranno invece eliminati quelli attualmente presenti in via Deledda e in via Pasubio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.