Legnano Baseball si impone in casa contro Saronno (18-10)
Ultima partita del girone e nona vittoria del Legnano Kemind, che si impone in casa 18-10 sul Saronno e completa così la sua regular season perfetta.
Ultima partita del girone e nona vittoria del Legnano Baseball, che si impone in casa 18-10 sul Saronno e completa così la sua regular season perfetta. Non si può dire nulla a una squadra che con 3 giornate di anticipo si era già qualificata ai playoff e, pur iniziando l’ultima partita subendo 6 punti in 2 inning, vince recuperando caparbiemente chiudendo così a punteggio pieno: 9 partite vinte su 9 in calendario.
Conta poco valutare quest’ultima partita, come valide, strike out ed errori, rispetto una valutazione che deve considerare l’insieme di questa stagione con le ormai note difficoltà per il Covid-19 che ha comunque visto impegno, tenacia e spirito di sacrificio di tutti i giocatori del Legnano Kemind e del suo coach Roberto Medina. Un sincero ringraziamento va ai diversi giocatori delle giovanili ed al pubblico presente per il supporto dato alla squadra.
La chiusura del girone è un traguardo, ma adesso si deve mantenere la preparazione e la giusta tensione per giocare al meglio i playoff. Playoff che per la semifinale, nel girone B, non hanno ancora definito con chi giocherà il Legnano Kemind vista l’incertezza della classifica ed il rinvio della partita Bergamo – Lodi, per un caso di positività di un giocatore a cui facciamo gli auguri di un pronto recupero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.