Legnano Calcio, abbonamenti gratuiti per il personale che si è battuto contro il Coronavirus
il Presidente della Fondazione degli Ospedali di Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano, Magenta - ONLUS, ha voluto ringraziare personalmente il Presidente del Calcio Legnano, Giovanni Munafò ed il Vicepresidente, Alberto Tomasich per la generosa offerta
Abbonamenti gratuiti per il personale della ASST Ovest Milanese che si è battuto contro il Coronavirus. E’ la generosa offerta dell’Ac Legnano Calcio per ringraziare chi ha lottato in prima linea in questa emergenza. Alla prima gara di campionato il Presidente della Fondazione degli Ospedali di Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano, Magenta – ONLUS, Norberto Albertalli, ha così voluto ringraziare personalmente il Presidente del Calcio Legnano, Giovanni Munafò ed il Vicepresidente, Alberto Tomasich per la generosa offerta, fatta a favore del personale della ASST Ovest Milanese che ha affrontato la battaglia contro il Coronavirus, di abbonamenti gratuiti, validi per la stagione 2020-2021.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.