Azione Legnano sostiene Lorenzo Radice al ballottaggio
A Legnano per il prossimo ballottaggio per l’elezione del Sindaco il gruppo locale di Azione, il partito politico fondato da Carlo Calenda, sostiene Lorenzo Radice

A Legnano per il prossimo ballottaggio per l’elezione del Sindaco il gruppo locale di Azione, il partito politico fondato da Carlo Calenda, sostiene Lorenzo Radice. «Azione – scrive il partito in una nota stampa – non ha presentato a Legnano candidati propri ma ha dato piena disponibilità della struttura organizzativa unita alla passione civile che fanno del nuovo partito uno degli elementi di grande novità e forza nel panorama politico attuale. Il gruppo Azione di Legnano è fortemente motivato nel proprio contributo ai programmi che il candidato sindaco Lorenzo Radice ha sviluppato insieme alle liste che appoggiano la sua candidatura. La capacità di analizzare i problemi con coraggio e determinazione, le nuove idee e progetti per la riqualificazione urbana e lo spirito di rinnovamento sono gli elementi sui cui Azione ha basato il proprio appoggio a Lorenzo Radice, con la certezza che la città di Legnano tornerà ad avere il giusto ruolo sociale ed economica che merita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.