Lutto nella famiglia Mazzone per la morte della mamma Maria
I funerali si svolgeranno a Naso in provincia di Messina, in data ancora da definire
Lutto per il prof. Antonino Mazzone, direttore del dipartimento di medicina dell’ospedale di Legnano. All’età di 92 anni, e’ deceduta la mamma Maria. Medico in prima linea nella lotta al coronavirus anche con studi che hanno avuto un risalto internazionale, con la collaborazione di diversi specialisti legnanesi, il prof. Mazzone ha avuto sempre un forte legame con la famiglia d’origine e con mamma Maria.
Nel periodo del lockdown il pensiero alla mamma era ricorrente, come ricordano colleghi e collaboratori, ma questo non lo ha mai distolto da un impegno professionale che oggi pone il prof.Mazzone tra le eccellenze della medicina.
I funerali si svolgeranno a Naso in provincia di Messina, in data ancora da definire.
L’associazione Il Sole nel Cuore onlus e’ vicina al prof. Antonino Mazzone per la scomparsa della mamma Maria. Conosciamo quanto fosse stretto il loro rapporto e proprio per questo immaginiamo il dolore in questi momenti. Al prof. Antonino Mazzone e ai suoi famigliari le condoglianze della presidente Valeria Vanossi e di tutte le socie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.