Alla scoperta dei borghi più caratteristici con i motociclisti legnanesi
Il diario di bordo di due motociclisti legnanesi in viaggio gtra le località più caratteristiche dei laghi lombardi
Angelo e Sergio, due legnanesi alla scoperta di caratteristici borghi attorno a Como. «Partiti da Legnano con i nostri scooter, dopo aver attraversato il centro comasco, abbiamo puntato verso San Maurizio passando dal Borgo di Carzola con sosta al Sacrario degli Sport Nautici che raccoglie foto e cimeli di atleti caduti praticando questo sport, ricordiamo la presenza di due atleti della Rari Nantes», il loro “diario di bordo”.
«Si riparte verso Brunate passando dalla caratteristica Funicolare che la collega a Como, poi verso la destinazione finale il piazzale del Borgo di San Maurizio, che con il suo faro voltiano domina Como da una altezza di 900 metri a ricordo di Alessandro Volta. Si ritorna giù a Como costeggiando il Lago fino a Cernobbio uno dei più bei borghi. Un caffè ed il rientro a Legnano».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.