Nasconde la droga nel motore del condizionatore, ma la Polizia la trova e lo arresta
Un'altra operazione della Polizia di Stato nell'ambito della lotta alla drogra e agli spacciatori
Le dosi di marijuana e hashish, questa volta, erano nascoste dietro il motore del condizionatore collocato sul balcone di casa. Ma la Polizia di Stato le ha scoperte.
Il pusher, originario del Bangladesh, quando è stato fermato, a Legnano, mentre vendeva la droga a un cliente, aveva con sè 5 involucri di hashish. Una volta accompagnato in Commissariato ha consegnato agli agenti altri 2 involucri con la droga e un bilancino. Durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 11 involucri, di cui 5 contenenti sempre hashish e 6 marijuana, tutti nascosti dietro il condizionatore.
La sostanza stupefacente, il bilancino e il danaro sono stati sequestrati, Il giovane è stato tratto in arresto e lasciato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’acquirente è stato segnalato, ai fini amministrativi. all’Autorità Prefettizia per uso personale della droga.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.