Isola del Castello ripulita dal verde cresciuto senza cura
Una squadra di operai ha provveduto a tagliare le erbacce cresciute a dismisura nell'intera area, compreso il fossato del maniero.
Lavori in corso questa mattina, venerdì 18 settembre, all’isola del castello di Legnano. Una squadra di operai ha provveduto a tagliare le erbacce cresciute a dismisura nell’intera area, compreso il fossato del maniero.
Nei giorni scorsi, la segnalazione in redazione da parte di un lettore lanciava la richiesta di una maggior attenzione anche per evitare disagi a pedoni e ciclisti che amano percorrere i viali attorno al castello e al parco. L’erba, particolarmente alta, impediva una corretta visibilità dei percorsi, con il rischio di qualche incidente.
Già nel pomeriggio l’immagine dell’isola è cambiata radicalmente ed ha restituito ad un’area verde tra le più frequentate e apprezzate la sua straordinaria bellezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.