Fiamme nell’ex calzaturificio Ugo Rossetti di Parabiago
L'incendio scoppiato all'alba è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano, fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
Fumo e fiamme nell’ex calzaturificio Ugo Rossetti a Parabiago. L’incendio, scoppiato all’alba di questa mattina, mercoledì 16 settembre, è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano allertati dai residenti della zona. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
L’edificio in via Caldara incrocio via Buccari ha subito gravi danni. Le fiamme si sono in particolar modo propagate in un locale provocando il crollo di controsoffiti e intonaci.
Una volta spento l’incendio gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno effettuato un sopralluogo per verificare la stabilità strutturale degli spazi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.