Ztl Centro, iniziano i lavori in corso Magenta a Legnano
Per la pavimentazione saranno utilizzati cubetti e lastre in pietra. Materiale, quest'ultimo, già utilizzato in diversi punti del centro di Legnano
E’ iniziato il restyling della pavimentazione di corso Magenta per ampliare la Ztl del Centro di Legnano.
I lavori sarebbero dovuti avviare lo scorso giugno, ma, vista la situazione venutasi a creare dopo il lockdown, il Comune ha deciso di rimandare l’intervento così da permettere ai commercianti di affrontare la stagione estiva senza ulteriori disagi.
L’opera di rinnovo interesserà il tratto di corso Magenta fino a via Giulini. Per la pavimentazione saranno utilizzati cubetti e lastre in pietra. Materiale, quest’ultimo, già utilizzato in diversi punti del centro di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.