Matteo Salvini a Legnano, mercoledì 16, al gazebo della Lega
Matteo Salvini si tratterrà a Legnano attorno alle 15 per circa un'ora
Mercoledì 16 settembre 2020 dalle 11:30 alle 17:30 sarà presente in piazza San Magno un gazebo straordinario della Lega a sostegno della candidatura di Carolina Toia a sindaco di Legnano.
Durate la giornata di promozione del candidato sindaco e dei candidati al consiglio comunale, è prevista la presenza di Matteo Salvini, che si tratterrà a Legnano attorno alle 15 per circa un’ora.
«Il segretario nazionale – leggiamo in un comunicato – ha fortemente voluto fare tappa a Legnano, per portare il proprio sostegno a Carolina Toia e per ringraziare i tantissimi legnanesi che in questi giorni hanno affollato i nostri gazebo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.