In piazza Monumento a Legnano auto contro pensilina, distrutta
Per fortuna, solo danni alla vettura e tanto spavento per gli occupanti l'auto, usciti illesi dallo scontro
Nessuna rissa nella movida legnanese, ma le serate del fine settimana riservano sempre qualche sorpresa poco gradita in città.
La scorsa notte, attorno alle 00,15, ecco un incidente stradale a mobilitare la Polizia Locale di Legnano. La pattuglia è accorsa in piazza Monumento per una vettura finita, per causa da accertare, contro la pensilina dei bus e un cestino dei rifiuti. Per fortuna, sono stati riscontrati solo danni al mezzo e alla fermata del pullman. Solo un forte spaventoa per gli occupanti del mezzo, tutti usciti illesi dall’incidente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.