Casateserogoredo – Legnano calcio 4-1
Secondo il ds Crea, non viene assolutamente meno la fiducia in questo gruppo
Delusione per il punteggio, ma soddisfazione per i miglioramenti nel gioco. Così il Legnano torna a casa dalla nuova amichevole stagionale di Casatenovo dopo l’1-4 odierno.
Lilla in vantaggio con Gasparri a metà del primo tempo, con pareggio dei locali pochi minuti prima dall’intervento. I cambi effettuati nella ripresa e la fatica accumulata durante la preparazione hanno condizionato poi l’andamento della gara per i lilla, che hanno finito per subire altre tre reti
Secondo il ds Crea «Non viene assolutamente meno la fiducia in questo gruppo. In questa fase, è importante soprattutto imparare gli schemi e trovare la condizione giusta. Se poi succede qualche episodio condizionato dall’arbitro, è necessario passarci sopra da grande squadra, come siamo noi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.