Quantcast

Alla guida di un’auto rubata, 40enne arrestato dai poliziotti di Legnano

L'uomo è stato trovato in compagnia di una giovane donna e con diverse dosi di droga. La coppia è stata sorpresa alla rotonda di via della Pace a Castellanza

Polizia di stato legnano

Trovati a bordo di un’auto rubata con alcuni dosi di droga. Lui era alla guida della vettura, mentre lei era seduta al suo fianco con mezzo grammo di marjuana.

La coppia è stata sorpresa nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato di Legnano in prossimità della rotonda di via della Pace a Castellanza. I poliziotti di via Gilardelli, in collaborazione con i colleghi di Busto Arsizio, sono riusciti ad identificare la targa del veicolo sospetto: una Opel nera rubata.

Una volta bloccata l’auto, i poliziotti hanno verificato che l’uomo era in possesso di un grammo circa di cocaina, un grammo di eroina e mezzo grammo circa di hashish. Il 40enne è stato tratto in arresto per resistenza in conseguenza della fuga spericolata ed indagato per detenzione ai fini di spaccio, mentre la giovane donna sarà segnalata alla Autorità prefettizia competente per uso personale.

Entrambi sono stati denunciati per ricettazione e l’autovettura è stata restituita al legittimo
proprietario.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore