Principio di incendio al Parco Alto Milanese a Legnano
Secondo una prima ricostruzione, un pattumeros avrebbe abbandonato i rifiuti nel verde in via Liguria a Legnano per poi dargli fuoco
Principio di incendio al Parco Alto Milanese in via Liguria a Legnano: all’origine delle fiamme, secondo una prima ricostruzione, il gesto incivile di un pattumeros, che oggi, venerdì 11 settembre, non solo ha abbandonato rifiuti nel verde, ma ha anche dato fuoco all’immondizia.
A spegnere le fiamme hanno pensato i Vigili del Fuoco di Legnano, che si sono occupati anche di mettere in sicurezza l’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.