Incidente in un cantiere a Legnano, 45enne cade dal secondo piano
L'incidente sul lavoro è accaduto in via Resegone. L'uomo di 45anni è stato soccorso dalla Croce Bianca che lo ha condotto in codice giallo al pronto soccorso.
Un uomo è caduto da un’altezza di tre metri mentre stava lavorando in un cantiere in via Resegone a Legnano. L’incidente è accaduto dopo le 13 di oggi, venerdì 11 settembre: il 45anni è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano e l’auto medica che lo ha portato in codice giallo al pronto soccorso.
Il lavoratore, per cause da accertare, è rovinato a terra dal secondo piano dell’edificio in ristrutturazione.
Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano e sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di via Leopardi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.