Calcinacci a terra in via Pontida a Legnano, nessun ferito
Inizio settimana sotto la pioggia per i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale intervenuti in via Pontida per alcuni pezzi di cornicione caduti a terra.
Inizio settimana sotto la pioggia per i Vigili del Fuoco di Legnano e la Polizia Locale intervenuti in via Pontida per alcuni pezzi di cornicione caduti a terra sul marciapiede.
Il fatto è accaduto questa mattina, lunedì 7 settembre, a Legnano e fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
I calcinacci sono crollati dal cordolo decorativo di una palazzina posto a circa 4 metri di altezza. La squadra del distaccamento di via Leopardi è intervenuta con l’autoscala per verificare la situazione e mettere in sicurezza. Nel contempo gli agenti hanno gestito la viabilità e provveduto con i tecnici a transennare l’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.