Scippo al Parco Castello di Legnano, rubata una collanina a una donna
La vittima ci ha raccontato quanto le è accaduto al Parco Castello di Legnano. La donna è stata derubata in pieno giorno, mentre stava passeggiando.
Scippata della sua collanina al Parco Castello di Legnano. L’episodio, raccontatoci dalla stessa vittima, è accaduto intorno alle 12.50 di sabato 5 settembre. La donna è stata derubata in pieno giorno, mentre stava passeggiando per l’area verde.
Secondo quanto raccontatoci il ladro, un ragazzo in bicicletta, è riuscito a strapparle dal collo la collana d’oro con alcune medagliette. Il fatto è stato denunciato alla Stazione Carabinieri di Legnano.
«Volevo avvertire i cittadini di fare attenzione – racconta la lettrice -. In un primo momento visto che c’era il mercato ho allertato la Polizia Locale che mi ha gentilmente consigliato di rivolgermi ai carabinieri. E così ho fatto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.