La pista ciclabile di via Liguria a Legnano è tornata bella e percorribile
La ciclabile attorno alla bretella dell'ospedale e' stata ripulita dalle erbacce e i residenti ringraziano
Ringrazia la nostra redazione, che a sua volta inoltra il messaggio agli operatori di ALA Amga Linea Ambiente, la lettrice residente in zona San Paolo che nei giorni scorsi aveva segnalato lo stato di disagio per la pista ciclabile della bretella di via Liguria, invasa da erbacce e quasi impraticabile.
Settimana scorsa, la gradita sorpresa, per la nostra lettrice, ma non solo. L’area è stata pulita ed è tornata percorribile senza alcun rischio per ciclisti e pedoni. Un ringraziamento alla persona residente e alle istituzioni attente alle segnalazioni che arrivano anche dal nostro giornale.
In copertina, la ciclabile ripulita dal verde cresciuto incontrollato, sotto come si presentava qualche tempo fa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.