Torna la Pesciata, al maniero di Sant’Erasmo tutti ai piedi di “sua maestà il pesce”
Sabato 12 settembre, presso il maniero della Contrada Sant’Erasmo in Via Canazza 2 a Legnano, si terrà la terza edizione della Pesciata
Sabato 12 settembre, presso il maniero della Contrada Sant’Erasmo in Via Canazza 2 a Legnano, si terrà la terza edizione della Pesciata, l’evento di fine estate, tutto dedicato a sua maestà il pesce. A partire della ore 18 si potrà gustare la varietà del menù preparato dai cuochi di contrada oltre ai più classici cocktail estivi disponibili presso il Beach Bar del Corvo. Buon cibo e divertimento assicurato con sorprese ed attrazioni speciali come il toro meccanico e tanti giochi per i più piccoli!
L’evento è organizzato in modo da garantire i più alti livelli di sicurezza previsti per la prevenzione dal contagio da Coronavirus inclusa la sanificazione degli ambienti e delle attrezzature prima e durante la serata, il distanziamento dei tavoli e l’accesso alle casse, il tracciamento ed il rilevamento della temperatura all’ingresso per tutti i partecipanti e l’obbligo della mascherina. E’ a disposizione, per chi lo desiderasse, anche il servizio da asporto.
La contrada vi aspetta con «l’irresistibile energia e voglia di stare insieme sempre presente a Sant’Erasmo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.