Legnano, riprendono le messe in latino alla chiesa di Sant’Erasmo
La celebrazione della Santa Messa in latino, secondo il rito ambrosiano antico, riprenderà regolarmente a partire da domenica 6 Settembre
La celebrazione della Santa Messa in latino, secondo il rito ambrosiano antico, riprenderà regolarmente a partire da domenica 6 Settembre, come di consueto alle ore 17.30 (ogni domenica e festa di precetto), nella chiesa di Sant’Erasmo a Legnano (via Cesare Candiani 1). La sacra funzione sarà preceduta alle ore 17 dalla recita del S. Rosario in latino.
La chiesa di Sant’Erasmo ottempera ai requisiti richiesti dal protocollo sanitario vigente (distanziamento, gel igienizzante per le mani, ingresso e uscita differenziati etc.etc.): l’edificio sacro ha una capienza massima certificata di 60 posti.
«Si ringrazia sentitamente monsignor Lodovico Garavaglia per la cortese e generosa ospitalità. Siamo pronti a riprendere le nostre iniziative di apostolato liturgico con grande fervore e gioia: ad majorem Dei gloriam! Vi attendiamo numerosi», così commentano gli organizzatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.