L’Ic Manzoni di Legnano saluta la preside Lazzati, arriva Salvatore di Bella
la sua storica dirigente scolastica, Gabriella Lazzati che lunedì 1 settembre lascerà la scuola che ha guidato per 14 anni
L’Istitituo Comprensivo Manzoni (materna Anna Frank, primaria Manzoni e Pascoli, secondaria Franco Tosi) saluta la sua storica dirigente scolastica, Gabriella Lazzati che domani, lunedì 1 settembre lascerà la scuola che ha guidato per 14 anni per andare in pensione. Al suo posto arriverà, Salvatore Di Bella (nella foto).
La dirigente ha lavorato insieme al suo staff fino all’ultimo giorno, con passione, concretezza e determinazione, per consegnare al nuovo preside la proposta organizzativa, preparata insieme al collegio docenti, per ripartire in sicurezza nel rispetto delle normative anti-contagio.
Lunedì 31 agosto il cambio della guardia con il nuovo preside in arrivo da Caltagirone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.