Ancora ignota l’identità dell’uomo investito alla stazione di Legnano
Anche l'età dell'uomo non è stata rivelata e questo alimenta qualche ulteriore preoccupazione per un fatto accaduto sempre lunedì sera, in zona Gran Casa, dove un giovane aveva tentato di suicidarsi, impiccandosi
Non è stata comunicata l’identità dell’uomo che, ieri sera, lunedì 24 agosto, ha trovato una tragica morte, investito da un diretto alla stazione ferroviaria di Legnano. Intanto, AREU, l’agenzia regionale emergenza e urgenza che gestisce i soccorsi sul territorio, ha classificato l’intervento dell’automedica inviata sul posto dall’ospedale di Legnano, come atto violento causato da autolesionismo. Quindi, un suicidio.
Anche l’età dell’uomo non è stata rivelata e questo alimenta qualche ulteriore preoccupazione per un fatto accaduto sempre ieri sera, a Legnano, in zona Gran Casa, dove un giovane aveva tentato di suicidarsi, impiccandosi. Fermato da alcuni clienti di un locale pubblico, si sarebbe allontanato anche per l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri. Il lettore, che ci ha segnalato l’evento, lancia un dubbio: sarebbe lo stesso che poi è stato investito dal treno?
L’investimento, ricordiamo, è avvenuto lunedì sera, alle 23.15, sul binario 3, in direzione Varese. I soccorritori arrivati in stazione non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo. La circolazione dei treni è stata subito sospesa ed è ripresa regolarmente in mattinata.
Tragedia alla stazione di Legnano, uomo investito da un treno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.