Riaperta al traffico via Milano all’incrocio con il Sempione
Le opere di ristrutturazione hanno impegnato parecchio tempo, anche perchè una perdita d'acqua aveva provocato il crollo di un soffitto
Riaperto in questi giorni ferragostani il tratto di via Milano all’incrocio con il Sempione. Si sono infatti conclusi i lavori di sistemazione del fabbricato che, all’inizio dello scorso mese di maggio, aveva destato un rischio di crollo, a causa di una perdita nella conduttura dell’acqua con susseguente allagamento della cantina nel caseggiato lungo la strada.
Le opere di ristrutturazione hanno impegnato parecchio tempo, anche perchè la perdita d’acqua aveva provocato il crollo di un soffitto, che aveva reso inagibile i locali. Due famiglie erano state evacuate.
Sempre in questo periodo anche via Dandolo è stata riaperta, dopo otto mesi di chiusura, anche in questo caso per un edificio pericolante. Da rilevare che l’intervento di messa in sicurezza è stato eseguito dal Comune di Legnano in quanto la proprietà, sollecitata con una ordinanza a sistemare lo stabile degradato, non ha adempito al sul dovere.
In sicurezza l’edificio pericolante, via Dandolo di Castellanza riaperta al traffico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.