Via Novara a Legnano, da via Sardegna senso unico verso l’ospedale per lavori stradali
Si tratta di lavori richiesti da AEMME S.r.l. per la manutenzione delle reti interrate gasdotto

Dal lunedì prossimo, 17 agosto, fino all’11 settembre, verrà istituito il senso unico di circolazione in via Novara nel tratto compreso tra via Sardegna e via Della Pace, in direzione via della Pace. L’istituzione del divieto di sosta prevede anche la rimozione forzata dei veicoli in via Novara, su ambo i lati del tratto compreso tra via Sardegna e via Imperatriz.
Si tratta di lavori richiesti da AEMME S.r.l. per la manutenzione delle reti interrate gasdotto, eseguiti dall’impresa AGF Nuova Group S.r.l. con sede a Solaro.
Con l’istituzione del senso unico da via Sardegna a via Della Pace, i mezzi provenienti dall’Ospedale e da Busto Arsizio, per entrare a Legnano, alla rotatoria con via Della Pace dovranno girare a sinistra e quindi accedere a via Ciro Menotti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.