Incidente mortale a Parabiago, a S.Domenico i funerali di Bianca Ballabio
In giornata, l’accertamento di morte cerebrale. I genitori hanno deciso di donare gli organi
Bianca Ballabio, la giovane 20enne rimasta coinvolta nell’incidente sul Sempione domenica 2 agosto, è deceduta oggi, martedì 11 agosto, all’ospedale di Monza, dove era stata ricoverata subito dopo lo scontro tra la moto sulla quale si trovava con Pietro Calogero, morto sul colpo, e un’autovettura.
Trasportata immediatamente a Monza, la ragazza è rimasta in rianimazione per tutto questo periodo. Ieri sera, le prime notizie di un aggravamento. In giornata, alle 16.30, l’accertamento di morte cerebrale. I genitori hanno deciso di donare gli organi.
In serata, la notizia del funerale che si svolgerà nella chiesa di San Domenico, a Legnano. Giovedì pomeriggio, 13 agosto, è prevista l’autopsia. Soltanto successivamente verranno fissati data e orario dell’estremo saluto a Bianca.
Quando il destino decide di porre fine ad una vita così giovane, gioiosa e sorridente, non ci sono parole adeguate. Cara Bianca, abbiamo pregato tanto perché tu ce la potessi fare, ora pregheremo tanto perché tu possa riposare in pace e vegliare sempre su mamma Michela e papà Massimo ai quali siamo vicini e ci stringiamo in un forte abbraccio.
Paolo Ferré con Sissi, Veronica e Matteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.